Ciao a tutti!!
Ecco che con imbarazzante ritardo vi mostro i prodotti bocciati dei primi due mesi del 2013 (il post successivo sarà sui promossi).
Ovviamente le mie sono opinioni personali, i pareri sui prodotti utilizzati possono essere differenti da persona a persona, ma spero comunque che le mie recensioni possano esservi utili ;)
BALSAMO VILLA LODOLA
Questo balsamo ha una consistenza troppo liquida, quindi non aderisce bene al capello ma scivola via.
Anche se districa, non nutre a sufficienza e per questo ne va applicata una quantità maggiore rispetto ad altri balsami. Nonostante l'inci verde, non lo consiglio a chi ha capelli spessi e folti come i miei, considerato che non è neanche tra i prodotti più economici (12euro circa per 200ml).
LATTE DETERGENTE E TONICO ALL'ALOE - EQUILIBRA
L'inci di questi prodotti non è il massimo, ma li ho acquistati in un momento di emergenza e anche perchè volevo provare questa marca in particolare.
Il grande dramma di questi due prodotti e in particolare del tonico è che provocano un fortissimo bruciore e rossore specialmente sul viso: ho letto delle recensioni di alcune ragazze e anche loro parlavano di questo fastidioso effetto.
Ovviamente ho finito i prodotti perchè cerco di non buttare mai nulla, ma sicuramente non li ricomprerò!
BAGNODOCCIA ALLA ROSA SELVATICA - WELEDA
La Weleda è un'ottima marca, ma trovo che con questo bagnoschiuma non ci siamo proprio:
è abbastanza idratante, ma ha una consistenza molto cremosa e facendo pochissima schiuma si stende difficilmente (si ottiene un effetto migliore usando una spugna). Inoltre l'odore (almeno per questo alla rosa, che è l'unico che ho provato) trovo non sia dei migliori e non rimane il profumo sulla pelle dopo averlo utilizzato... peccato!
SMALTI ELF
Questi smalti della Elf si scheggiano alla velocità della luce e addirittura quello trasparente si toglie da solo dopo neanche un paio di giorni!!
LEVASMALTO ESSENCE
Questi levasmalto sono davvero molto economici (2euro circa), ma contengono acetone, hanno un odore fortissimo e seccano le unghie e la pelle delle dita non appena vengono utilizzati.
Li acquisto nei momenti di emergenza, altrimenti preferisco utilizzare prodotti meno aggressivi.
Vi riporto una notizia che mi ha segnalato una lettrice: fate attenzione a questa marca!
www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2011_01_more13.flv
Ed è tutto!
Fatemi sapere i vostri prodotti bocciati del periodo così da scambiarci consigli utili...
Buone coccole!!!
anche io ho lasciato perdere gli smalti elf da un bel po' per lo stesso motivo! adesso quando per caso li pesco nel cassetto degli smalti sono tutti orribilmente separati :(
RispondiEliminaSi è vero, questo effetto è a dir poco inquietante!!
EliminaChe peccato però :(