Cerca nel blog

domenica 22 dicembre 2013

Recensione prodotto: KONJAC SPONGE PINK CLAY - Spugnetta purificante per il viso


Ciao a tutti!!



Finalmente vi parlo della famigerata "Konjac Sponge" di Green Love, la spugnetta per pulire il viso che ha rivoluzionato la mia skin care routine quotidiana!
L'ho acquistata sul sito EccoVerde (dove potete trovarla sia in versione rosa sia bianca), ma si sta diffondendo sempre di più nei vari negozi e siti, come PandaShopEcobelliBioveganshop e La Bottega Color Cannella, che offrono una scelta ancora più vasta.




Si tratta di una morbidissima spugnetta composta dalla radice di Konjac, argilla rosa e di sostanze nutritive ottime per la pelle del viso, come proteine e vitamine.
Ne esistono di vari tipi a seconda del tipo di pelle che avete;
la mia è questa rosa, adatta per pelli miste ma sensibili, quindi è purificante e delicata allo stesso tempo. 


Si utilizza bagnata, da sola o insieme al vostro detergente preferito, massaggiando delicatamente la pelle per qualche minuto e insistendo soprattutto nelle zone che necessitano di una pulizia più profonda.
Fa un delicato massaggio esfoliante e, una volta sciacquato il viso, vi lascerà la pelle più pulita e soprattutto molto liscia, senza provocare alcun tipo di rossore o screpolatura.



Io ho la pelle molto sensibile, ma la utilizzo sia la mattina sia la sera (dopo essermi struccata) e fin dai primi giorni ho notato un netto miglioramento del viso:
pelle molto più liscia, luminosa e morbida!
Se mi capita di non utilizzarla per qualche giorno, noto subito che la pelle appare più spenta e "sporca"...
Questa spugna fa davvero una differenza notevole!





Vi consiglio di tenerla in un luogo ventilato o vicino una fonte di calore, di modo che possa asciugarsi abbastanza in fretta una volta utilizzata così da evitare il ristagno di batteri e la formazione di muffa.
Quando è asciutta diventa più piccola e si indurisce, ma sarà sufficiente metterla sotto il getto del rubinetto per farla diventare di nuovo morbida e più grande.


Che dire... Non posso che consigliarla a tutti!
Come vi ho già detto nel post precedente, l'ho acquistata anche per mia madre e non vedo l'ora che la provi!




Che ve ne pare? Vi attira? :)


Fatemi sapere!


Vi mando un bacio e... buone coccole!


A.

Nessun commento:

Posta un commento