Cerca nel blog

domenica 9 novembre 2014

Prodotti SI! (Settembre-Ottobre 2014)


Ciao a tutti!!

In questi ultimi due mesi ho provato poche novità, perché mi sono dedicata allo smaltimento di un bel po' di prodotti che avevo accumulato e che avevo l'urgenza di finire.
Vi anticipo che prossimamente arriveranno recensioni di nuovi prodotti che ho iniziato a testare nelle ultime settimane, specie del marchio Alkemilla che finora non avevo mai provato e di cui vi comincio a parlare già qui.

Eccovi quindi i promossi del periodo post-estivo...


Bagnodoccia Sensual - Alkemilla


Bagnodoccia delicato, leggero, profumato ma sufficientemente idratante.
Fa abbastanza schiuma e lava con delicatezza, lasciando la pelle morbida e profumata.
La presenza dell'arnica e del caffè lo rendono un ottimo tonificante e rivitalizzante.

Il prezzo è di 9.90euro per 500ml di prodotto.

Ingredienti: Aqua [Water], Disodium cocoamphodiacetate, Sodium cocoyl sarcosinate, Cocamidopropyl hydroxysultaine, Sodium chloride, Decyl glucoside, Arnica montana flower extract (*), Coffea arabica (Coffee) seed extract (*), Melilotus officinalis extract (*), Malva sylvestris (Mallow) extract (*), Althaea officinalis root extract (*), Cocoglucoside, Glyceryl oleate, Sorbitol, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Glycerin, Lactic acid.
*da agricoltura biologica




Gel detergente intimo n°26 - Bioturm


Questo sapone intimo è ricco di acido lattico, quindi è adatto per un utilizzo quotidiano anche in presenza di fastidi, pruriti o irritazioni.
Grazie alla calendula e alla camomilla ha anche un effetto lenitivo e calmante.
Ha una consistenza a gel trasparente, è abbastanza liquido ed è sufficiente una minima quantità per ogni lavaggio.

Il prezzo è di 9.99euro per 250ml.
Ingredients (INCI): Aqua, Lac*, Sodium Coco-Glucoside Tartrate, Coco-Glucoside, GlycerinAlcoholDecyl Glucoside, Glyceryl Oleate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Chamomilla Recutita Flower Extract*, Vanilla Planifolia Fruit Extract*, Citrus Aurantium Bergamia Oil, Xanthan Gum, Parfum
*: da agricoltura biologica controllata




Detergente delicato tè bianco - Alkemilla



Sempre dell'Alkemilla, vi segnalo anche questo detergente utilizzabile per tutto il corpo.
Personalmente preferisco utilizzarlo come semplice sapone mani ed occasionalmente come sapone intimo; mentre ho notato che utilizzandolo sul viso tende a seccare un po' alcune zone.

L'odore di tè bianco è molto delicato, la consistenza e la schiumosità del prodotto sono perfette per i suoi svariati utilizzi e da un gradevole effetto rinfrescante.

Il prezzo è di 7.90euro per 500ml.

Ingredienti / Ingredients: Aqua [Water], Cocamidopropyl hydroxysultaine, Cocamidopropyl betaine, Sodium cocoyl sarcosinate, Sodium chloride, Glycerin, Avena sativa (Oat) bran extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), Camelia sinensis leaf extract (*), Centaurea cyanus flower extract (*), Achillea millefolium extract (*), Sorbitol, Sodium sunflowerseedamphoacetate, Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Lactic acid.
*da agricoltura biologica




Pennello da eyeliner - Essence


Questo è il fratello del già famoso pennello da eyeliner della Essence di colore blu!
Questo rosa è leggermente più stretto e più sottile e quindi è adatto sia per l'applicazione dell'eyeliner o dell'ombretto sia per le sopracciglia.
Le setole sono resistenti ma non troppo dure, consentendo di fare un tratto preciso e ben definito ma all'occorrenza anche di sfumare.
Promosso!



Infine, vi segnalo anche il contorno occhi fatto da me e l'olio di ricino applicato sulle ciglia di cui vi ho già parlato QUI!

Vi saluto e vi auguro buone coccole!

Alla prossima :)



A.




Nessun commento:

Posta un commento